Attenzione: per leggere i post, cliccate sul titolo, non sull’immagine – altrimenti vi dà pagina non trovata. Problemino che mi premunirò di eliminare, prima o poi!

Uno scrigno di rose...


Ma lo sapete che mi fa un grande piacere ricevere tutti questi piccoli regalini che mi mandate - anche complice il mio passaggio ufficiale nei mitici "anta"!!!

Non è fantastico come persone così lontane, geograficamente, spendano il loro tempo per far entrare nella loro vita qualcun'altro che non hanno mai visto, che forse non conosceranno mai di persona, ma che in qualche modo corrisponde le nostre idee, il nostro modo di vedere le cose o magari anche l'opposto, ma capace di comunque di scambiare con noi opinioni, commenti, poesie e creazioni o fatti semplici della vita quotidiana?
Quando ho aperto per la prima volta un blog, non credevo che in così breve tempo avrei conosciuto delle persone così diverse che hanno in loro tutto un mondo da voler condividere! Né che avrei acceso ogni mattina il computer, che mi sarei collegata a blogger in attesa di un vostro nuovo post, di un vostro nuovo commento, di una nuova giornata in vostra compagnia! Nè che, mentre lavoro, il  mio occhio scappi a controllare la nuvoletta di google talk (vedi mai vi compaia una bella emme maiuscola dentro!) - anche se a volte è la solita spam che disturba!!!

Ci sono tante cose che vorrei dire, cose di voi, cose di me... e piano piano chissà, troverò il tempo per dire qualcosa a tutti voi... 

Oggi però ti voglio dire, cara Paola, quanto sia allegro e pieno di poesia il tuo blog , quanto sia particolare il tuo stile - unico e vivace - e quanto belle le storie simili a fiabe che ogni tanto posti! E in particolare ricordo quella dell'amore e della follia...
 
... e così ti mando un bacione ed un abbraccio fortissimo, dolcissima e cara Paola, per le emozioni che dividi con me, per i pensieri che mi dedichi e per l'amicizia che mi dimostri... a me, ai tuoi lettori, ai tuoi amici virtuali e non, e ti auguro di non perdere mai l'energia e la vitalità che dimostri nell'affrontare la vita, la serietà e l'affetto che dimostri a chi ti chiede consiglio, e la voglia di scrivere sul tuo blog - che è lo scrigno di un pezzetto della tua anima... 

Cara Paola, grazie! 
Grazie per la tua amicizia!!
Grazie per i tuoi auguri!!!
Grazie per il tuo regalo!!!!


GRAZIE^^^

2 commenti:

Paola ha detto...

Sgnausssssssssss!!!
hehehehehehe... vabbè che stanotte ero rintronata... ma daiiiiiiiii!!!
Pensa te che sono andata a vedere nuovamente il colore.... hahahahahaha
Sò rosa.... hehehehehehehe!!!
sei terribile... mi confondi!!!
Mia dolce Daniela con questi bei complimenti mi hai letteralmente commossa...
Grazie a te di essere un'amica con cui condividere questo strano mondo che a volte mi lascia perplessa... :-)))
Cmq... sino a che l'energia... linfa vitale per corroborare la mia anima... cercherò di emozionarvi con i miei scritti!!!
Ora basta che la lacrimuccia scende piano piano... hehehehehe
Ehiiiiiiiiii!!!
Dimenticavo lo sai che partecipo al primo concorso di poesia "Ermes" indetto nel blog di Stella "poesie in vetrina"???
Tra poco (se ammessa) inizieranno le votazioni... mi farrebbe piacere se la leggessi e se ti aggrada... magari anche dare una votazione... basta clikkare nell'immagine che trovi a dx del mio blog... la poesia ora è al 29° posto e si intitola "VITA"...
Ora scappo che devo lavorare... ma ti lascio una splendida giornata... bacioni!!!
Smackkk smackkk smackkk!!!
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz!!!

Unknown ha detto...

la mia poesia è 30 mi raccomando votami!!!!!!!!!! si chiama Mani bacio bacio

Posta un commento

I blog che mi pensano un po'...

...ed altri blog ancora

  • Confusion - Altri dubbi sulla tecnologia. Se un Blogger non scrive per diverso tempo ,si deve capire che ha dei motivi personali anche gravi di salute per non pot...
    1 anno fa
  • Obat Forex Herbal - Obat Forex Herbal Obat Herbal Forex Hammer Of Thor Pembesar Penis,Ialah Satu-Satunya Suplemen Herbal Yang Begitu Sangat Dibutuhkan Seorang pria yang kurang...
    6 anni fa
  • Tentang Obat Klg Asli - *Tentang Obat Pembesar Alat Vital KLG Asli* - Apa itu obat KLG asli? Bagai mana kapsul ajaib ini bekerja merangsang otot penis sehingga dapat menambah panj...
    8 anni fa
  • Ooops! Noah is Gone... (2015) - Best Ooops! Noah is Gone... in High Definition FormatNow you can see Ooops! Noah is Gone... in HD format with duration 85 Min and was published in 2015-04...
    8 anni fa
  • - *¡¡¡Feliz Día del Amigo.!!!* *Perdón por tanta ausencia.* *Pero créanme que no los olvido.* *Ojalá algún día* *la Paz y la Amistad abracen al mundo tod...
    12 anni fa

Grazie Paola!!