Attenzione: per leggere i post, cliccate sul titolo, non sull’immagine – altrimenti vi dà pagina non trovata. Problemino che mi premunirò di eliminare, prima o poi!

La felicità è contagiosa...




Questo avard arriva da Incognita7, che vuole dividerlo con tutti quelli che seguono il suo blog..
 

"augurando a tutti
di trovare la vera felicità..
perchè ad ognuno di noi..
manca sempre qualcosa
per essere felici al 100%..."

...ed è vero, naturalmente, perché
ci manca sempre qualcosina,
a volte grande ed a volte piccina,
ma sempre siamo in cerca
e riusciamo spesso a desiderare
ciò che non abbiamo
e confondere il possesso
con la vera felicità...
  Grazie Incognita7!

3 commenti:

susy ha detto...

Ciao, Daniela.
Anzi tutto, grazie per essere una mia sostenitora nel mio blog.
www.abuam.blogspot.com.
Cercheró di essere anche Io una tua amica nelle tue altri blog.
Questo, dei pensieri sparsi è molto carino.
(devi scusarmi gli errori, questa bella lingua non è la mia propia, è la de i miei genitori, e mi sono dimenticata di parlarla e di scriverla)
un bacio
susy

susy ha detto...

Veramente è cosí.
Mai la felicitá è piena. Nella vita, in un momento siamo con la nostra anima ben al di sopra, e un altra,ben al di sotto.
Dobbiamo cercare al meglio possibile di fare quello che è buono per noi e per le altri. Io credo que l'amore è la vera felicità

ex-dani ha detto...

Benvenuta Susy!!! Sono lieta che sei arrivata fino a qui... un abbraccione^^^

Posta un commento

I blog che mi pensano un po'...

...ed altri blog ancora

  • Confusion - Altri dubbi sulla tecnologia. Se un Blogger non scrive per diverso tempo ,si deve capire che ha dei motivi personali anche gravi di salute per non pot...
    1 anno fa
  • Obat Forex Herbal - Obat Forex Herbal Obat Herbal Forex Hammer Of Thor Pembesar Penis,Ialah Satu-Satunya Suplemen Herbal Yang Begitu Sangat Dibutuhkan Seorang pria yang kurang...
    6 anni fa
  • Tentang Obat Klg Asli - *Tentang Obat Pembesar Alat Vital KLG Asli* - Apa itu obat KLG asli? Bagai mana kapsul ajaib ini bekerja merangsang otot penis sehingga dapat menambah panj...
    8 anni fa
  • Ooops! Noah is Gone... (2015) - Best Ooops! Noah is Gone... in High Definition FormatNow you can see Ooops! Noah is Gone... in HD format with duration 85 Min and was published in 2015-04...
    8 anni fa
  • - *¡¡¡Feliz Día del Amigo.!!!* *Perdón por tanta ausencia.* *Pero créanme que no los olvido.* *Ojalá algún día* *la Paz y la Amistad abracen al mundo tod...
    12 anni fa

Grazie Paola!!